OTM - Azienda Produzione Termoplastica Italiana - OTM

Vai ai contenuti

Menu principale:

AZIENDA
Mix tappi OTM

Profilo Azienda

OTM, importante realtà produttiva che ben rappresenta il successo e lo sviluppo della produzione termoplastica italiana, è stata fondata a Milano nel 1957 dalla famiglia Cometti, che ancora oggi, giunta alla terza generazione, controlla e dirige l'azienda.
Dalla grande città, per i consueti problemi di spazio che sempre si riscontrano nelle imprese in crescita, la OTM si è in seguito trasferita dapprima a Burago Molgora e successivamente ad Aicurzio, entrambi piccoli centri dell'industrializzato hinterland milanese.

Il rapido sviluppo aziendale, dovuto all'evolversi del mercato verso l'impiego di imballaggi e protezioni in materiali plastici, ha da sempre incoraggiato OTM ad investire in ricerca e sperimentazione.
Cio' ha consentito all'azienda di espandere la produzione e di affermarsi, sia in Italia che in numerosi Paesi esteri, con una gamma sempre più articolata di prodotti, ideati e realizzati con il preciso obiettivo di offrire sistemi di protezione sempre più ricercati, capaci di ridurre notevolmente le spese di imballaggio e di aumentare le garanzie di sicurezza.

Questo risultato è stato reso possibile anche da un costante e attento aggiornamento tecnologico sia della vasta gamma di presse con capacità compresa tra 25 e 600 tonnellate, che del reparto dedicato alla realizzazione degli stampi.

Non ultima per importanza tra le componenti del successo OTM va ricordata la costante attenzione riservata alla qualità, testimoniata dalle certificazioni ottenute.

La vasta gamma di prodotti a marchio OTM permette oggi di soddisfare tutte le molteplici e variegate esigenze dell'industria in tutti i suoi settori produttivi.

OTM infatti produce e propone esclusivi sistemi di protezione "ad hoc" che consentono di realizzare una protezione imballaggio su misura capace di garantire ogni volta il minore ingombro e la massima sicurezza.



 
Azienda entrata
Azienda vista elicottero
Azienda interno stampaggio



 
Torna ai contenuti | Torna al menu